Passa ai contenuti principali

Home sweet home

Home come casa, sweet come dolce, il detto popolare in qualunque lingua è rassicurante e dolce da sentire. Ovviamente si riferisce dal senso più largo come il Paese di nascita al senso più stretto dell'abitazione in cui viviamo.
E sarà per questo che siamo cresciuti con l'idea che serviva il prosciutto buono o la mozzarella fresca ci si rivolgeva alla "Casa del Norcino" o "Casa del Latticino".
Ora non se ne vedono più molti ma nel mio inconscio se devo cercare qualità e freschezza in un prodotto vado alla "Casa di...".

Un nome semplice e facile da ricordare, e forse dietro a progetti come "Casa del Jazz" e "Casa del Cinema" di Roma c'è dietro anche l'idea di trasmettere sicurezza e qualità nelle attività che organizza l'Azienda Speciale Palaexpo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un milione di volte…

 E le farfalle nello stomaco 🦋

Torta

Della festa è bello tutto, i preparativi, la scelta del banchetto, l'attesa degli invitati, lo scarto dei regali, la compagnia e tutto culmina con la torta. Ne esistono migliaia, in forme colori e gusti, ma questa che vi presento è unica nel suo genere, senza prezzo, preparata dalle abili mani di mia moglie. E se avete necessita' di torte speciali...scrivetemi

All I Want

Tutto quello che voglio è niente di più che tu bussi alla mia porta Così posso vederti ancora una volta Quando mi hai salutato, sono un po’ morto dentro E sono ancora Solo senza te vicino a me Ma se mi ami, perché mi lasci? Prendi il mio corpo, il mio cuore è già tuo  Tutto quello che voglio e di cui ho bisogno è di trovare qualcuno  Trovare qualcuno come te All I Want - Kodaline