Passa ai contenuti principali

"Cosa resterà di questi anni 80"

Con il 1980 entriamo nel decennio musicale che sta riscoprendo una seconda giovinezza e diciamolo pure, la sua rivincita. Del resto chi ascoltava negli anni 80 Duran Duran, Spandau Ballet, Men at Work, Depeche Mode, Europe, oggi ha l'età per rifugiarsi in qualche ricordo e chi era troppo piccolo ha in mente solo "...it's a final countdown!!" e magari  oggi ha voglia di accostarsi con piu consapevolezza. 
Non dimenticherò mai il caro Stefano autista del bus della scuola che mentre sgranocchiava una carota intonava gli europe alle 7.30 di mattina per svegliarci!
A questo punto allacciate le cinture...con questa chart list del 1980 cominciamo il fantastico viaggio dei ricordi....buon viaggio! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un milione di volte…

 E le farfalle nello stomaco 🦋

Torta

Della festa è bello tutto, i preparativi, la scelta del banchetto, l'attesa degli invitati, lo scarto dei regali, la compagnia e tutto culmina con la torta. Ne esistono migliaia, in forme colori e gusti, ma questa che vi presento è unica nel suo genere, senza prezzo, preparata dalle abili mani di mia moglie. E se avete necessita' di torte speciali...scrivetemi

All I Want

Tutto quello che voglio è niente di più che tu bussi alla mia porta Così posso vederti ancora una volta Quando mi hai salutato, sono un po’ morto dentro E sono ancora Solo senza te vicino a me Ma se mi ami, perché mi lasci? Prendi il mio corpo, il mio cuore è già tuo  Tutto quello che voglio e di cui ho bisogno è di trovare qualcuno  Trovare qualcuno come te All I Want - Kodaline