Passa ai contenuti principali

Protagonisti - Blusat 2000

Protagonisti perchè abbiamo scritto una pagina di storia della radiofonia italiana e satellitare.
Abbiamo perchè nella "foto di famiglia" ci sono anche io, e orgogliosamente ricordo i momenti passati con questa banda di matti.
Un tempo avevamo anche un sito web ma con la mia dipartita dal gruppo non è stato più aggiornato.
E' con piacere che vi riporto da sinistra verso destra i soprannomi e una breve descrizione, chi ci conosce non farà fatica ad identificarci.

Il veterano |

E' il veterano del team tecnico di BluSat 2000.Calma e riflessività sono le sue doti piu' apprezzate.Per lui non c'è problema che non possa essere risolto...domani!!
Frase ricorrente:...arrumiball!

Il producer |

E' arrivato all'inizio del progetto di BluSat2000 ed é stato accolto benissimo.Veniva da 7 mesi di disoccupazione(e si vedeva) ma si é inserito con stile ed eleganza universalmente riconosciutagli. Sempre meno tecnico e piu' producer.
Frase ricorrente: mi trovate pallido?

Matrix |

Genio e sregolatezza. Ha portato innovazione tecnologica e da poco è diventato azionista di Saw, il programma di editing che ci ha fatto conoscere. Non nominargli mai la parola CoolEdit dopo i pasti.
Frase ricorrente:Porco porco!

L'organizzatore |

Efficente e puntuale,è l'organizzatore.Grazie anche agli insegnamenti di papà Mario.Dategli qualunque cosa da catalogare e lui lo farà diligentemente. Era "iracondo",oggi è maturato ed è "meno iracondo". Sogna una postazione di ricarica MiniDisc che non avrà MAI!
Frase ricorrente: Ci siamo organizzati per il pranzo?

Il calciatore |

E' appena arrivato a rinforzare il gruppo tecnico,dopo due stage andati a buon fine.Si è inserito subito bene. Abilissimo nel gioco del calcio,anche se troppo rissoso.Ha già deciso per i primi 5 mesi di devolvere ai suoi colleghi lo stipendio in segno di riconoscenza.
Frase ricorrente: Te gonfio come 'na zampogna!

Sono descrizioni di alcuni anni fa, molte neanche piu tanto valide. Ora la radio che trovate a questo indirizzo www.radioinblu.it |vai ha un nuovo e vincente team tecnico e una regia digitale (FINALMENTE Chief Engineer!! ndr). Auguro a loro di continuare a divertirsi lavorando e crescere professionalmente senza mollare mai.

links | blusat2000

RadioInBlu | vai
Il sito di blusat 2000 | vai
Il blog dei tecnici in blu | vai Il blog della ragazza in blu | vai

Commenti

Anonimo ha detto…
Ti manchiamo un po'?????
WineJazzCafe' ha detto…
Alcune volte mi mancano le persone, altre volte i momenti vissuti. E poi per carattere, ogni tanto, scelgo di guardare indietro per capire da dove sono partito , per capire se dove sto andando è il posto giusto.
Chissà se io manco a voi...

Post popolari in questo blog

Un milione di volte…

 E le farfalle nello stomaco 🦋

Torta

Della festa è bello tutto, i preparativi, la scelta del banchetto, l'attesa degli invitati, lo scarto dei regali, la compagnia e tutto culmina con la torta. Ne esistono migliaia, in forme colori e gusti, ma questa che vi presento è unica nel suo genere, senza prezzo, preparata dalle abili mani di mia moglie. E se avete necessita' di torte speciali...scrivetemi

Un grande giorno

Oggi è un giorno unico, uno di quelli al quale ti aggrappi perchè in un modo o nell'altro è successo qualcosa che ti ha cambiato la vita. Succede un evento, lo stesso, per la seconda volta, come a voler confermare e sottolineare che la prima non è stata fortuna, ma merito. Succede un evento atteso e sofferto, avvenuto alla fine di un percorso nato da una scommessa, la più imprevedibile, la più intrigante : con te stesso. Questo evento arriva in un momento e cancella con la stessa rapidità tutta la fatica che hai accumulato per ottenerlo, non sai chi ringraziare, anzi si...tutti, soprattutto te stesso. Ho vinto me stesso. Ho cambiato la mia vita. Ci sono riuscito. Lo dico ai colleghi della radio che mi hanno accolto mentre facevo i primi passi e lasciato andar via per la mia strada incoraggiandomi e sostenendomi quando feci la "scelta"; lo dico ai vecchi datori di lavoro, a quello che ha cercato di distruggermi che sappia che sono ancora in piedi, ed ho vinto; a quello che...